Domande & Risposte
Le vostre domande, le nostre risposte.
Per un'attesa piena di chiarezza.
Quali offerte culinarie ci sono al Narò?
Il nostro fiore all'occhiello è la colazione coccola con una meravigliosa selezione di prelibatezze, che vanno da gustose uova aromatizzate a confetture fatte in casa.
Inoltre, non solo potete scegliere l’orario, ma anche il luogo dove preferite iniziare la giornata – a bordo piscina, sotto un ulivo, nella nostra sala colazioni nel Rustico? La scelta è vostra.
Durante il giorno offriamo piccoli snack italiani, frutta fresca e stuzzichini, insieme naturalmente a caffè, tè e bevande analcoliche. Non mancheranno nemmeno Prosecco, vino o un drink della buonanotte.
Per la cena, nel paese ci sono diversi ristoranti consigliati e saremo felici di occuparci della prenotazione.
Possiamo fare una vacanza in famiglia con bambini al Narò?
I bambini sono una cosa meravigliosa, questo per noi non è in discussione. Tuttavia, abbiamo deciso di rendere Narò un luogo di ritiro solo per adulti dai 18 anni in su.
Relax e momenti indisturbati, quando i nostri ospiti lo desiderano, è proprio questo che vogliamo offrire a tutti voi.
Perciò, Narò è naturalmente ideale anche per mamme e papà che vogliono prendersi un po' di tempo da soli.
Possiamo portare il nostro cibo al Narò?
Narò non è un hotel tipico con reception aperta 24 ore su 24, ristorante e bar a bordo piscina. Anche grazie alle poche stanze e agli ospiti selezionati, da noi si gode molto di più un’atmosfera di “noi-per-noi”.
Per questo motivo, vi chiediamo gentilmente di comprendere che non è consentito consumare cibi o bevande portati da casa o ordinati dall’esterno. Mangiare una pizza a bordo piscina, fare un picnic organizzato autonomamente sulla proprietà o simili non sono consentiti. Nelle camere non ci sono cucine, frigoriferi o altre attrezzature per l’autogestione.
Il nostro consiglio? Godere a Narò del dolce far niente e lasciare a noi il compito di soddisfare i vostri piaceri culinari.
Sono ammessi i cani?
Anche se il vostro amico a quattro zampe è sicuramente affettuoso, piccolo e dolce, e sicuramente vuole solo giocare, vi chiediamo di affidarlo a mani amorevoli di un dog-sitter durante il vostro soggiorno.
Speriamo molto che comprendiate che, per correttezza e rispetto verso tutti gli ospiti, non possiamo fare eccezioni.
Ci sono parcheggi presso l’hotel?
Sì, i nostri parcheggi sono gratuiti e si trovano direttamente a Narò. Per ogni camera doppia è disponibile un posto auto. Vi preghiamo di notare che purtroppo non abbiamo spazio per camper o altri veicoli di grandi dimensioni.
Per le auto elettriche, c’è una stazione di ricarica pubblica con 2 punti di ricarica nel paese.
È possibile prenotare l’intero Narò, ad esempio per piccole feste di famiglia?
Riceviamo regolarmente richieste per l'uso esclusivo di tutte e quattro le camere, sia per feste private che per piccoli gruppi di seminari.
Anche se comprendiamo bene il desiderio di qualcosa di unico, vi chiediamo di comprendere che non accettiamo prenotazioni di gruppo.
Narò non è una location per eventi, e nel rispetto di tutti gli ospiti, desideriamo preservare il fascino e la magia particolari di questo luogo.
Cancellazione, recesso
o mancato arrivo
Le prenotazioni possono essere annullate gratuitamente fino a 8 settimane prima dell'arrivo.
In caso di cancellazione o modifica nel periodo inferiore a 8 settimane prima dell'arrivo, addebitiamo l'80% dell'importo totale della prenotazione per pernottamento con colazione.
In caso di cancellazione o modifica nel periodo inferiore a 2 settimane prima dell'arrivo, addebitiamo il 100% dell'importo totale della prenotazione per pernottamento con colazione.
Il 100% dell'importo totale della prenotazione verrà addebitato in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata.
Consigliamo di stipulare un'assicurazione annullamento viaggio.
Manca una risposta specifica? Non esitate a contattarci in qualsiasi momento.
In modo che nulla si frapponga più tra la pianificazione delle vacanze e il viverle.
Fin d'ora, benvenuti al Narò!
Non vediamo l'ora di accoglierla...
Basta fare una richiesta, inviare un'email o chiamare.
ankommen@naro-casa.it
Telefono +49 160 99136720