Un idillio.
Da molto tempo.
E ancora oggi.
Un Rustico molto, molto antico, un tempo la prima casa nell’antico borgo di Narò. Fino all'ultimo utilizzato da persone che lo hanno arricchito con le loro storie di vita. E ora: dà il nome al sogno di una nuova, vera vacanza sul Lago di Garda.
Narò è un invito e un luogo di desiderio. Chi viene qui, "subisce" qualcosa. Nel minimo dei casi si trova la pace, nel migliore dei casi si ritrova se stesso. E tutto ciò che sta nel mezzo è altrettanto consentito. Narò è anche un luogo in cui si può scoprire la consapevolezza in modo semplice e senza fronzoli. Ma non è un obbligo.
Fotografie non datate del XX secolo,
probabilmente degli anni '40 e '50.
Troppo bello per non essere vero.
IL NOSTRO PICCOLO SOGNO DIVENTATO MERAVIGLIOSO.
È sorprendente vedere quali cose affascinanti possono spesso nascere da piccole fantasie.
È sorprendente vedere quali cose affascinanti possono spesso nascere da piccole fantasie.
Narò è stato e rimane la nostra fantasia, il nostro settimo cielo, il nostro cinema interiore dal finale più felice. Nel 2020, noi, Piera e Heribert, abbiamo finalmente portato questo grande sogno a diventare realtà.
Fate con noi un piccolo volo su Narò – prima della grande ristrutturazione dell’edificio e dei giardini...
L’idillio prende forma...
METAMORFOSI CON TANTO AMORE.
Come una Fenice che risorge dalle ceneri, il nostro Narò si è sollevato gradualmente, come per magia. Di nuovo verso il sole. E dalla polvere e dalla pietra nasce un nuovo essere.
Benvenuto.
Richiedi le date desiderate presso di noi. È sufficiente inviare un'e-mail a ankommen@naro-casa.it. Oppure invii il modulo.
Siamo felici di sentire la sua voce:
Telefono +49 160 99136720